Ogni sogno d’amore, prima che altrove, si celebra nei colorati luoghi dell’anima. Le architetture di Tana di Volpe sono lo specchio di questi luoghi. Nell’antico casale, un tempo residenza estiva della famiglia Cammarano, questi sogni vengono celebrati, coniugando tradizione e stile. È qui che coloriamo le emozioni dei tuoi sogni, rendendoli una magica realtà.
Il casale, che si erge al centro della tenuta di Tana di Volpe, può contenere fino a 400 ospiti a sedere. Il salone principale si estende su circa 350 m2 ed è in grado di ospitare fino a 200 persone. A questo elegante spazio, recentemente ristrutturato, con particolare attenzione alla climatizzazione caldo-freddo, si aggiunge il suggestivo portico adiacente, con annessa tensostruttura, che può accogliere fino a 200 invitati.
Immerso nel verde del parco della tenuta, grazie a sapienti giochi di luce, il casale offre una scenografia unica nel suo genere. Nessun dettaglio è lasciato al caso. Ogni spazio della sala ricevimenti, del portico e del giardino è studiato per accompagnare la giornata. Il sogno, però, non finirà con la cerimonia. Nello stesso casale della tenuta, infatti, è disponibile la camera nuziale, dove gli sposi potranno trascorrere la loro prima notte di nozze. Anche gli ospiti, secondo le esigenze, potranno essere ospitati presso la struttura, nelle confortevoli camere doppie della tenuta.